Avviso all’Utenza
Per la richiesta di certificati o altra documentazione amministrativa tramite l’utilizzo della posta elettronica, si precisa quanto segue:
Se la richiesta è inviata utilizzando la posta elettronica ordinaria, è necessario allegare copia di un documento di identità del genitore richiedente.
Se la richiesta è inviata utilizzando la posta elettronica certificata del richiedente ( es. nome.cognome…pec) non è necessario allegare alcun documento di riconoscimento.
Le richieste devono:
1. Indicare nell’oggetto della mail: nome-cognome dell’alunno o dell’interessato e la richiesta
2. Allegare il modulo prescelto compilato in STAMPATELLO e sottoscritto. Il file deve essere in formato PDF, altri formati non saranno accettati (esempio: jpeg, tiff, word, etc.)
Le richieste, se non conformi a quanto indicato, non saranno accolte e non riceveranno risposta.
Allegati
- Modulo dichiarazione su assenze alunno in caso di rientro dopo malattia inferiore a sei giorni
- Modulo dichiarazione su assenze alunno per rientro dopo assenza per motivi non di salute
- Modulo Richiesta Rimborso
- Modello richiesta disponibilità di accoglienza
- Modulo per il ritiro frequenza scolastica
- Modulo per la delega di ritiro diploma
- Modulo per la delega ritiro alunno
- Modulo richiesta certificato
- Modulo richiesta Nulla Osta
- Modulo per richiesta annuale di entrata in ritardo
- Modulo richiesta Ingresso Posticipato o Anticipato in caso di Esonero da insegnamento Religione Cattolica
- Modulo Richiesta Genitori per Progetto STUDENTE ATLETA
- Autorizzazione alla frequenza scolastica a seguito incidente occorso fuori dell’ambito scolastico
- Modello di Richiesta autosomminastrazione farmaci
- Modello di Richiesta di somministrazione farmaci
- Normativa su somministrazione farmaci