Modulistica
Avviso all’Utenza
Per la richiesta di certificati o altra documentazione amministrativa tramite l’utilizzo della posta elettronica, si precisa quanto segue:
Se la richiesta è inviata utilizzando la posta elettronica ordinaria, è necessario allegare copia di un documento di identità del genitore richiedente.
Se la richiesta è inviata utilizzando la posta elettronica certificata del richiedente ( es. nome.cognome…pec) non è necessario allegare alcun documento di riconoscimento.
Le richieste devono:
1. Indicare nell’oggetto della mail: nome-cognome dell’alunno o dell’interessato e la richiesta
2. Allegare il modulo prescelto compilato in STAMPATELLO e sottoscritto. Il file deve essere in formato PDF, altri formati non saranno accettati (esempio: jpeg, tiff, word, etc.)
Le richieste, se non conformi a quanto indicato, non saranno accolte e non riceveranno risposta.
Modulo dichiarazione su assenze alunno in caso di rientro dopo malattia inferiore a sei giorni
Modulo dichiarazione su assenze alunno per rientro dopo assenza per motivi non di salute
Modello richiesta disponibilità di accoglienza
Modulo per il ritiro frequenza scolastica
Modulo per la delega di ritiro diploma
Modulo per la delega ritiro alunno
Modulo per richiesta annuale di entrata in ritardo
Modello di Richiesta autosomminastrazione farmaci
Liceo Statale "Eleonora Pimentel Fonseca"

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via Benedetto Croce, 2 - 80134 Napoli
Tel.: +39 0812520054
Fax: +39 7009402 mail: napm010006@istruzione.it
PEC: napm010006@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: NAPM010006
Codice fiscale: 80058810633
Fatturazione elettronica: UF5VTS
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